Gli Atlanta Hawks presentano la maglia Nike 2021-22 city edition

Gli atlanta hawks hanno ufficialmente rilasciato le loro uniformi della NBA dal 2021 al 22 come parte della celebrazione del 75 ° anniversario Dell’ NBA. Queste uniformi hanno rivisitato la storia del basket in 75 stagioni, vecchio e nuovo, creando UN aspetto e UN sentimento memorabili per la pietra miliare della stagione Dell’ alleanza.

L’ ultima canotta basket uomo della squadra della Nike city league fa parte del tema del mixaggio continuo Dell’ intera lega, composta da elementi di design fondamentali della squadra per oltre 50 anni ad Atlanta, e sarà presentata giovedì 4 novembre alla state farm per la prima volta nei playoff degli Utah jazz.

” Aaron Cain, vice direttore generale del reparto abbigliamento maschile della compagnia NIKE, ha dichiarato:” con UN paio di Ali accattivanti che si allungano sul petto, queste uniformi rendono omaggio a una delle squadre più volanti della NBA. ” per una squadra in crescita, le uniformi NBA della squadra della Nike city dal 2021 al 22 rendono omaggio alla tradizione degli eagles, inclusi lo stile splendido, il duello epico, le schiacciate spettacolari e I punti salienti Infiniti – possono essere fatti risalire alla prima stagione della squadra.”   

L’ uniforme urbana degli Atlanta hawks è UN mixaggio dei punti salienti Dell’ uniforme più popolare della squadra, che fonde le speranze per I futuri campioni con tutti I sapori Dell’ era preferita della squadra nella capitale non ufficiale del sud da oltre 50 anni. I colori del nuovo vestito utilizzano I colori principali della squadra: giallo tradizionale, Nero infinito e rosso torcia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.