Canotta portland trail blazers 2022 23 city edition

Le canotta della City Edition rendono orgogliosamente omaggio al tappeto dell’aeroporto internazionale di Portland, che negli anni ’90 ha raggiunto lo status di icona locale.

Le divise dei Portland Trail Blazers 2022-23 City Edition sono state progettate per rientrare nella categoria “unicamente Portland”. Nessun’altra squadra sarebbe così sicura di sé ed eccentrica da disegnare una divisa sul modello della moquette dell’aeroporto.

Le canotta della City Edition rendono orgogliosamente omaggio al tappeto dell’aeroporto internazionale di Portland, che negli anni ’90 ha raggiunto lo status di icona locale. Le forme geometriche distintive sono visualizzate su una base blu-verde brillante, che rappresenta la vista delle piste nord e sud viste dai controllori del traffico aereo dall’alto. Quando è diventata una tradizione per i passeggeri in arrivo e in partenza dall’aeroporto di PDX farsi fotografare con i piedi al sicuro sul tappeto a motivi colorati, è cresciuto rapidamente un seguito di appassionati.

La City Edition è disegnata in nero con la nota cintura “Blazers” sul petto, decorata con un motivo a tappeto blu-verde e geometrico. Le lettere “PDX” appaiono sulla facciata dell’aeroporto, il codice ufficiale dell’aeroporto internazionale di Portland e un soprannome comune per la città.

L’icona del trofeo in oro sul colletto posteriore simboleggia il campionato vinto dalla squadra nel 1977. Su un lato dei pantaloncini è presente il logo principale della squadra, il “mulino a vento”, mentre sull’altro lato è presente una continuazione del motivo del tappeto blu e verde, mentre lo slogan della squadra “Ripcity” è riportato sulla fibbia della cintura.