Ha una combinazione di ispirazioni al design della maglia e dei pantaloncini. I Bulls hanno inoltre modellato la City Jersey dell’anno scorso con il blu della bandiera della città come colore di fondo. E l’anno scorso, i Bulls sono andati con il design nero e oro con la città di “Chicago” in grassetto sulla parte anteriore della maglia.
I Bulls hanno concluso la campagna di marketing 2007-2008 con un documento 33-49, un’intera inversione del rapporto dell’ultimo anno. Nel 2006-2007, i Bulls hanno superato una stagione 3–9 iniziando a finire 49–33, il terzo miglior record all’interno della Eastern Conference. Al primo turno, i Bulls hanno nuovamente affrontato Miami, i campioni in carica della NBA.

Dove vengono prodotte le maglie NBA?
Dove vengono realizzate le maglie NBA. La maggior parte delle maglie Nike sono prodotte in Honduras e Guatemala, più recentemente in Thailandia e le vecchie maglie Nike in Corea. Le maglie Adidas sono talvolta prodotte in Vietnam, Nicaragua e Guatemala.
L’emergere di Jimmy Butler come capocannoniere dei Bulls è stato uno shock significativo ed è salito in prima linea nella corsa al premio “Giocatore più migliorato dell’anno”. Il salto statistico di Butler è stato famoso da molti come uno dei più grandi nella storia della NBA, passando dal segnare semplicemente tredici fattori per ricreazione nel 2013-14 a segnare 20 fattori per partita nel 2014-15.
Pau Gasol era considerato un’enorme risorsa per i Bulls e ha registrato una media di doppia doppia per tutta la stagione. Sia Butler che Gasol hanno finito per far parte della squadra All-Star della Eastern Conference. La seconda metà della stagione dei Bulls è stata segnata dall’incoerenza e dalla frustrazione con Derrick Rose che ha fatto esplodere la squadra per non essere sulla stessa pagina web. La tensione tra la direzione e Tom Thibodeau ha continuato a essere una nuvola oscura che incombe sull’organizzazione.

Hanno preso il fenomeno della facoltà Jay Williams con la seconda scelta all’interno della bozza. Williams ha collaborato con Jalen Rose, Crawford, Fizer, il nuovo arrivato Donyell Marshall, Curry, Chandler e la guardia Trenton Hassell per formare un nucleo giovane ed eccitante che è migliorato fino a 30–52 nella prima stagione completa di Bill Cartwright come capo allenatore. Curry ha guidato la lega in termini di percentuale oggettiva, diventando il principale Bull dai tempi della Giordania a guidare la lega in una categoria statistica significativa. Il primo girone dei playoff per i Bulls fu verso i New Jersey Nets, gruppo guidato da Keith Van Horn, Kendall Gill e Sam Cassell.
Quanto costa a Nike realizzare una canotta NBA?
I negozi che vendono maglie NBA avranno esclusivamente repliche di Nike swingman e autentici sul campo ottenibili. Ciò significherà costi più elevati per i clienti che acquistano questi negozi. Sports Business Journal colloca il valore delle maglie autentiche sul campo di Nike a $ 300, mentre un duplicato swingman avrà un valore di $ 110.
1 In totale, la Giordania è stata inserita nella Hall of Fame due volte: come partecipante e come membro dello staff olimpico del 1992. Per il passato storico completo stagione per stagione, vedere Elenco delle stagioni dei Chicago Bulls. Questo set di uniformi è stato successivamente ripreso come uniforme del ritorno al passato durante le stagioni 2003-2004 e 2015-16.
Quando è stato arruolato Michael Jordan?
Una delle più grandi superstar delle attività sportive di tutti i tempi è stata regalata a Chicago nel 1984, quando Michael Jordan ha firmato con i Bulls. Jordan è stato il numero 3 scelto nel draft NBA, dopo Hakeem Olajuwon e Sam Bowie, entrambe strutture robuste che avrebbero continuato a giocare rispettivamente per Houston e Portland.